BATTERIA ORIGINALE BUS TIR TRATTORI MIETITREBBIE OEM ORIGINALE INCI AKU 225Ah 1150A (EN)

C

Nuovo

250,00 €

BATTERIA ORIGINALE CERTIFICATA OEM INCI AKU 225Ah 1150A (EN)

POLARITA' SINISTRA 3/1

DIMENSIONI 514X274X235 (LXPXH)

BATTERIA PRONTA ALL' USO

GARANZIA 24 MESI

Capacità 225Ah
Corrente di avviamento a freddo 1150A (EN)
Lunghezza 514
Larghezza 274
Altezza 235
Polarità SINISTRA 3/1
Tensione 12V
Peso 60

BATTERIA BUS TIR TRATTORI MIETITREBBIE ORIGINALE OEM INCI AKU 225Ah 1150A (EN) 

Le batterie INCI AKU si contraddistinguono nel mercato per l'utilizzo di griglie realizzate con una lega di piombo e argento. Questa tecnologia, nata in OEM, è oggi disponibile anche in Aftermarket e garantisce una notevole resistenza ai cicli di carica e scarica.

Da alcuni anni INCI AKU produce batterie per il settore auto, caratterizzate da piastre con tecnologia al metallo espanso al piombo/calcio e argento con spessore maggiorato del 20% e da speciali separatori a busta in fibra di poliestere. La costruzione ermetica garantisce l'assenza di fuoriuscite di elettrolita e permette l'utilizzo di queste batterie in ogni posizione. Le batterie hanno una durata maggiore e sono esenti da manutenzione.

Pearl Battery Formul A Super Heavy Duty

Gli ingegneri di Akü R & S di İnci hanno sviluppato una nuova gamma di batterie per soddisfare le crescenti esigenze degli utenti di veicoli pesanti: Formul A Super Heavy Duty

Che cos'è Super Heavy Duty?

Le batterie della serie Super Heavy Duty utilizzano separatori in fibra di vetro oltre a piastre rinforzate. Grazie a questi speciali separatori, la durata del ciclo e la resistenza alle vibrazioni della batteria sono molto superiori a quelle delle normali batterie. Le batterie Super Heavy Duty con bassa resistenza interna offrono prestazioni extra anche nelle condizioni stradali più difficili e a temperature molto basse.

Resistenza alle vibrazioni extra

Le piastre più spesse appositamente progettate offrono la massima resistenza alla corrosione. Usando calcio in lega di argento e stagno nell'elettrodo positivo e calcio nell'elettrodo negativo, si verifica una perdita d'acqua minima.

Perché copertura dal coperchio con il sistema a labirindo completamente chiusa?

L'acqua evaporando si va a depositare sotto forma di condensa nel coperchio, dove sotto c'è un sistema speciale a labirindo che assicura il ritorno della condensa sotto forma di acqua dentro la batteria. Pertando non vi sono perdite di acqua.

Prodotti Correlati