BATTERIA AUTO ORIGINALE EFB START STOP INCI AKU 60Ah 560A (EN)

L2

Nuovo

72,00 €

İnci Akü NanoGold EFB Start-Stop è stato appositamente progettato per i veicoli Start-Stop di fascia alta e standard. Oltre alle sue piastre rinforzate di alta qualità, offre una lunga durata extra esente da manutenzione e prestazioni extra anche per veicoli di nuova generazione con elevato consumo di elettricità grazie alla sua speciale formula in pasta con tecnologia Nano Crystal.  

Capacità 60Ah
Corrente di avviamento a freddo 560A
Lunghezza 242
Larghezza 175
Altezza 190
Polarità DX
Tensione 12V
Peso 17 Kg

EN 50342-01:2015

Standard dell’ Unione Europea:

Specifiche elettriche di prova per batterie al piombo acido.

I criteri di prestazione per le batterie al piombo acido richiesti dalla norma Europea EN sono stati definiti e classificati.

Questi criteri di prestazione sono misurati testando 4 specifiche principali.

1)      Endurance Micro Hybrid: Questo Test determina la durata delle batterie attraverso un ciclo specifico di carica/scarica.

Il Test Micro Hybris (M) simula la durata delle batterie Start Stop EFB usate su questi veicoli.

Il valore di riferimento M2 rilevato per le batterie Inci Aku Start Stop EFB è di 150 cicli.  

2)      Perdita d’Acqua: Questo è un test cruciale che mostra la diminuzione del liquido che consente la trasmissione di corrente elettrica in una batteria.

Il Test viene fatto assegnando alla batteria una carica costante di 14,4 (uguale a quella dell’alternatore) per minimo 21 – max 48 giorni a una temperatura di 60° gradi.

Il valore di riferimento W3 rilevato per le batterie Inci Aku Start Stop EFB in 42 giorni è di 8gr/Ah.

3)      Vibrazione: Questo Test misura le prestazioni di resistenza alle vibrazioni, che generano un forte impatto sulla durata e sulle prestazioni della batteria.

In questo Test la batteria Inci Aku Start Stop EFB è soggetta a varie vibrazioni per diversi periodi per misurare la sua performance o prestazione.

Il risultato del Test in V2 viene rilevato sulla batteria in un periodo di 2 ore a 60M/SEC.

4)      Mantenimento della Carica: Il Test di mantenimento della carica misura la prestazione di mantenimento della carica della batteria quando non viene trasmessa energia.

Il risultato del Test della batteria Inci Aku Start Stop EFB è in C2 su una Tensione in Superficie >8

BATTERIA AUTO ORIGINALE OEM EFB START STOP INCI AKU 60Ah 560A (EN) 

Le batterie INCI AKU si contraddistinguono nel mercato per l'utilizzo di griglie realizzate con una lega di piombo e argento. Questa tecnologia, nata in OEM, è oggi disponibile anche in Aftermarket e garantisce una notevole resistenza ai cicli di carica e scarica.

Da alcuni anni INCI AKU produce batterie per il settore auto, caratterizzate da piastre con tecnologia al metallo espanso al piombo/calcio e argento con spessore maggiorato del 20% e da speciali separatori a busta in fibra di poliestere. La costruzione ermetica garantisce l'assenza di fuoriuscite di elettrolita e permette l'utilizzo di queste batterie in ogni posizione. Le batterie hanno una durata maggiore e sono esenti da manutenzione.

Durata due volte superiore rispetto a una batteria tradizionale.

Progettata in collaborazione con i più importanti costruttori automobilistici per veicoli con un fabbisogno energetico superiore.

EFB Start-Stop
İnci Akü NanoGold EFB Start-Stop è stato appositamente progettato per i veicoli Start-Stop di fascia alta e standard. Oltre alle sue piastre rinforzate di alta qualità, offre una lunga durata extra esente da manutenzione e prestazioni extra anche per veicoli di nuova generazione con elevato consumo di elettricità grazie alla sua speciale formula in pasta con tecnologia Nano Crystal. 

Cos'è la tecnologia Start-Stop? 
Il sistema Start-Stop spegne automaticamente il motore mentre il veicolo è in folle durante il traffico intenso o al semaforo, quindi riavvia il motore quando il conducente inserisce la frizione, contribuendo così a prevenire la perdita di energia. 

Il microibrido, in altre parole, Start-Stop è una tecnologia che offre un grande vantaggio nel traffico urbano come:
• Risparmio di carburante 
• Riduzione delle emissioni di CO2. 
Il principio dell'idea di microibrido (Start-Stop) è evitare la combustione di carburante quando non è necessario carburante. La quantità di carburante consumata per l'avviamento del motore e 0,7 secondi di minimo è uguale in entrambi i casi. In caso di minimo di oltre 0,7 secondi, questa tecnologia garantirà un risparmio di carburante fino al 10% nei veicoli con sistema di frenata rigenerativa e fino al 5% in altri veicoli.

Prodotti Correlati